mercatino

Snow White Queen

« Older   Newer »
  Share  
Snow White Queen™
view post Posted on 27/4/2009, 15:09




Salve ragazzi. Io non ci sarò molto perchè devo recuperare scuola ... Non lascio in sospeso nulla ma dico che potrei ritarda, non rispondere agli mp o metterci secoli a postare le foto. Quindi diciamo sì mi assento ma ogni tanto controllerò qui e là. Credo che ci sentiremo tra un mesetto :)

Statemi tutti bene :)
Chi ha qualcosa in sospeso con me, la vostra roba è messa tutta da parte :) state tranquilli
 
Top
Snow White Queen™
view post Posted on 23/8/2009, 21:08




Ho visto che hanno cancellato il messaggio perchè non rispettava il regolamento.

Allora io non sono Snow White Queen ma una sua amica. Lei è via per problemi familiari ed è a Monaco in questo momento. Torna il 31 pomeriggio presto. Quindi mi ha chiesto il favore di controllarle la posta e quelle cose lì e così sto facendo.
Se avete qualcosa in sospeso con lei, mandate un msg pvt o aspettate il suo ritorno.

 
Top
Snow White Queen™
view post Posted on 2/9/2009, 10:49




Sono tornata!!
 
Top
Snow White Queen™
view post Posted on 5/3/2010, 22:02




Scusate per la mia enorme assenza ma tra conservatorio e liceo (ultimo anno = maturità!) non riesco a seguire molto... nelle vacanze di pasqua io pensavo di liberarmi un po' del mucchio di roba che ho accumulato in questo periodo però non prometto nulla nel senso che se ho tempo faccio ma vado con molta calma. Direi che sotno tornata ma vado a un andamento MOLTO LENTO!
 
Top
Snow White Queen™
view post Posted on 19/8/2010, 22:08




Oh finalmente un po' di pace :D
Sono ritornata ma rimango sul forum per tipo un mese dopo ho l'università
 
Top
Snow White Queen™
view post Posted on 16/10/2010, 11:52




Eccomi, posso dire che da lunedì a venerdì io non sono a casa ma a Genova che ho l'università lì. Torno a casa mia per il weekend e di solito ho un sacco da fare. Essendomi creata ebay, le foto le metterò presto. datemi un po' di tempo, bacioni. per quasiasi cosa, contattatemi via mp =)
 
Top
Snow White Queen™
view post Posted on 23/11/2010, 20:37




Ragazze,
ho la digitale in riparazione... se non mi credete vi scannerizzo il foglio di ricevuta per inviare la digitale in riparazione.. purtroppo è passato quasi un mese e non ho notizie.. venerdì vado a lamentarmi..scusatemi per il disagio, baci
 
Top
6 replies since 27/4/2009, 15:09   201 views
  Share