Ebbene! ho notato che questo forum, pur funzionando bene, non ha un gran numero di iscritti, e le persone che veramente se ne prendono cura sono sempre le stesse. Infatti non sono la prima a dire che bisognerebbe fare pubblicità, perciò...
Io avrei pensato che, siccome inizialmente gli scambi come noi li facciamo adesso si facevano in veri e propri mercatini, ciascuna potrebbe tenere aggiornata su quelli presenti nella propria città e...
1. Informando chi vi abita vicino, permettergli in questo modo di partecipare o di trovare chi possa vendere il suo materiale
2. Vendere o progettare gli scambi che noi facciamo qui per conto di altre davvero a contatto con le persone... facendo così pubblicità per il forum!

Quindi, per esempio...
Io ne conosco uno solo, e nemmeno tanto vicino a casa mia, c'è una volta al mese... Se ci andassi potrei vendere il mio materiale - o una parte, perchè è troppo - e con un computer potrei pubblicizzare il forum mostrando anche il vostro! oppure mostrarlo alle persone che abitualmente frequentano questi mercatini e venderlo a loro...
CREIAMO UNA RETE FRA I MERCATINI REALI E PUBBLICIZZIAMO COSì IL FORUM!

ok, è irrealizzabile, però è un'idea...