mercatino

Reply
il mercatino... REALE!, idea con tutta probabilità infattibile ma carina...
view post Posted on 30/10/2009, 22:29Quote

San Fotone, ma insomma!

Group: Member
Location: Mi piacerebbe saperlo... La risposta "un'altro pianeta" mi sembra troppo scontata!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 12:26

Ebbene! ho notato che questo forum, pur funzionando bene, non ha un gran numero di iscritti, e le persone che veramente se ne prendono cura sono sempre le stesse. Infatti non sono la prima a dire che bisognerebbe fare pubblicità, perciò...
Io avrei pensato che, siccome inizialmente gli scambi come noi li facciamo adesso si facevano in veri e propri mercatini, ciascuna potrebbe tenere aggiornata su quelli presenti nella propria città e...
1. Informando chi vi abita vicino, permettergli in questo modo di partecipare o di trovare chi possa vendere il suo materiale
2. Vendere o progettare gli scambi che noi facciamo qui per conto di altre davvero a contatto con le persone... facendo così pubblicità per il forum! ^_^

Quindi, per esempio...
Io ne conosco uno solo, e nemmeno tanto vicino a casa mia, c'è una volta al mese... Se ci andassi potrei vendere il mio materiale - o una parte, perchè è troppo - e con un computer potrei pubblicizzare il forum mostrando anche il vostro! oppure mostrarlo alle persone che abitualmente frequentano questi mercatini e venderlo a loro...

CREIAMO UNA RETE FRA I MERCATINI REALI E PUBBLICIZZIAMO COSì IL FORUM! :lol:

ok, è irrealizzabile, però è un'idea...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 13:16Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

purtroppo da me non ce ne sono molti :(
ce ne sta solo uno ma ultimamente nemmeno va bene più :(

image
imageVendo & Scambioimage
Cliccami

image
In LoVe wItH
imageimageimage
SpOnGeBoB
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:51Quote

principessa giselle

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 19:15

nemmeno da me ce ne sono..
e poi a quanto ne so io
non può mettrsi a vendere il primo che passa in un mercatino...
ma ci vogliono delle licenze...

Accetto pagamenti con paypal e poste pay

image

Cerco molti moderatori per il mio forum e soprattutto un amministratore grafico! se hai gia esperienza e vuoi entrare a far parte dello staff clicca sul banner!
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:10Quote

San Fotone, ma insomma!

Group: Member
Location: Mi piacerebbe saperlo... La risposta "un'altro pianeta" mi sembra troppo scontata!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 12:26

hai ragione, ma nel mercatino più vicino a me ci sono i rivenditori autorizzati che hanno un po' di tutto, e a cui volendo uno può sempre affidare il proprio materiale (in effetti non è conveniente, ma serve a farlo girare un po'!), e poi ci sono altri, anche bambini, che si basano soprattutto sullo scambio e dato che non fanno ovviamente grandissimi affari nessuno se ne preoccupa più di tanto. Comunque appena ho gli estremi metto quando e dove fanno questo mercatino, anche se non penso ci sia nessuno della mia zona...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 30/10/2009, 22:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ImageHost.org

This Is A Riot!!
Stanchi,Annoiati...Vogliosi Di Rispetto!
ImageHost.orgImageHost.orgImageHost.orgImageHost.orgImageHost.orgAnti Pro AnaImageHost.orgImageHost.org ImageHost.orgImage and video hosting by TinyPicImageHost.orgBARACK OBAMA FanClubImageHost.orgImageHost.orgImageHost.org

Affiliati
Total SpamImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicShopping Passionforum di scambi tra utenti! Join us!
Image and video hosting by TinyPic DNW Forum Twilight ~Edward & Bella~ • FOA || Freak Out Avril ~ Avril Lavigne.
Grafiskenow • LaFee ~ Fan Forum Tokio Hotel First Italian Forum  Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione »ImageHost.org† Uchiha Itachi Official Forum †
Girls PowerImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic » Lady Tila Tequila | italian f a n s community *
Creazioni by MioCucciolo.it