mercatino

Reply
sezione feedback
view post Posted on 6/3/2009, 22:57Quote

principessa giselle

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 19:15

annuncio a tutte le utenti che la sezione feedback è stata messa in ordine, ho eliminato qualche discussione di utenti che si sono cancellati, ho inserito il sottotitolo, ed ho fatto la lista.
Mi ci è voluto una marea di tempo per fare tutto, quindi siete doppiamente pregati da oggi in poi di rispettare le regole e mantenere la sezione pulita ed in ordine.
Se cambiate nick segnalatemelo, la discussione sarà così rinominata.
Domani apporterò dei nuovi cambiamenti al forum, spero di riuscire ad inserire alcune delle sezioni che avete chiesto, tutto ciò per rendere il forum più ordinato e vivibile, mi raccomando, fate anche voi le personcine civili!

p.s
nella sezione feedback non è possibile lasciare commenti, non mi costringete ai richiami diretti per favore!

backstreetfan88

Accetto pagamenti con paypal e poste pay

image

Cerco molti moderatori per il mio forum e soprattutto un amministratore grafico! se hai gia esperienza e vuoi entrare a far parte dello staff clicca sul banner!
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 6/3/2009, 22:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ImageHost.org

This Is A Riot!!
Stanchi,Annoiati...Vogliosi Di Rispetto!
ImageHost.orgImageHost.orgImageHost.orgImageHost.orgImageHost.orgAnti Pro AnaImageHost.orgImageHost.org ImageHost.orgImage and video hosting by TinyPicImageHost.orgBARACK OBAMA FanClubImageHost.orgImageHost.orgImageHost.org

Affiliati
Total SpamImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicShopping Passionforum di scambi tra utenti! Join us!
Image and video hosting by TinyPic DNW Forum Twilight ~Edward & Bella~ • FOA || Freak Out Avril ~ Avril Lavigne.
Grafiskenow • LaFee ~ Fan Forum Tokio Hotel First Italian Forum  Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione »ImageHost.org† Uchiha Itachi Official Forum †
Girls PowerImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic » Lady Tila Tequila | italian f a n s community *
Creazioni by MioCucciolo.it